Loader

“Milleuna notedime”

Il mio essere Morena nella sue mille sfaccettature cosi’ apparentemente fragile come il cristallo e delicata come una farfalla,  e al tempo stesso combattiva e testarda come un amazzone
On air l’inizio di un nuovo mio cammino…. in fase di estrema esuberanza intellettuale e creativa in un turbinio di idee che a volte stento a contenere per quante esse siano!
Il coraggio di essere!
Non pensate che chi abbia coraggio non abbia al tempo stesso paura, la vita offre continue opportunità, compresa quella di riuscire a superare ciò che non conosciamo.
“A volte non ti rendi conto dei tuoi punti di forza finchè non incontri le tue debolezze
Io penso che la sola circostanza da temere sia l’incapacità di superare i propri limiti, impedendoci di muoverci in libertà, dimenticando la passione in ciò cui crediamo.
Non è importante dove sei ora l’importante è dove stai andando…bello è quando non ci si mette in mostra per i propri limiti ma per le proprie risorse.
Avere sempre un posto nel mondo grazie alla propria “diversità” qualsiasi essa sia, questo incoraggia
a scoprire le proprie potenzialità ed in qualche modo essendo esemplare anche per chi non ancora ha avuto il coraggio di trovare le proprie capacità.
Inventare nuove strade dare vita a nuovi progetti anche andando controcorrente… osando…
memento audere semper….
dando un significato forte e tangibile alla propria vita.
 il nostro percorso e’ frutto delle nostre scelte.
Volendo realizzare un qualcosa occorre misurare la propria forza d’animo con grande volontàaudacia sapendo superare le proprie vulnerabilità affrontando il giudizio degli altri …assumendosi un rischio e agendo scommettendo sulle proprie idee e anche rischiando di sbagliare.
La vita mi ha insegnato che se non si commettono errori(esperienze) non si impara non si cresce e non si acquisiscono cognizioni, informazioni, percorsi lasciandoci anche andare pur non essendo totalmente pronti a grandi passi
e sicuri degli eventuali risultati
Chiudo con una frase di Steve Jobs;
“ abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione; loro vi guideranno in qualche modo per conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario
Enjoy 
https://instagram.com/notedimeblog
No Comments

Post A Comment