COLLEZIONE 2019 – ELEGANZA

ABITO MONICA BELLUCCI

Tra le icone dell’eleganza mondiale non poteva mancare colei che impersona lo stile morbido della bellezza curvy.

ABITO OLIVIA PALERMO

Una delle fashion icon più imitate di sempre. Attrice, modella e blogger il mood sul quale ha costruito la sua figura è originale e moderno.

ABITO LADY DIANA SPENCER

Lady Diana è stata una donna dallo stile unico e irripetibile, mai dimenticata forse anche perché con il suo look disinvolto e trendy.

ABITO GRACE KELLY

Tutto quello che indossava era perfetto e il suo stile è stato adottato dalle donne di tutto il mondo. Bellezza sconvolgente, eterea, fatata.

ABITO SOPHIA LOREN

Conosciuta nel mondo per la sua bellezza mediterranea e la sua bravura. Una tra le più celebri attrici della storia del cinema.

ABITO SARA JESSICA PARKER

Sarah Jessica Parker in Sex and The City: Carrie Bradshaw è diventata un punto di riferimento per la moda per diverse generazioni.

ABITO GABRIELLE CHANEL

Il suo nome è di per sé sinonimo di stile,Coco Chanel è all’origine di un modo di vestire le donne che ha cambiato la moda e come viene interpretata.

ABITO ANNE HATWAY

Bellezza acqua e sapone ricorda lo stile delle grandi dive del cinema degli anni ’50, tanto da essere stata definita un mix perfetto tra attrici bellissime.

ABITO JAQUELINE KENNEDY ONASSIS

Jackie Kennedy Onassis inimitabile icona di stile la vera regina del ‘900.

ABITO AUDREY HEPBURN

Haudrey Hepburn ha fatto innamorare non solo registi e stilisti, ma milioni di ragazze dagli anni Cinquanta ad oggi. I registi se ne sono innamorati perché era semplice e perfetta.

ABITO BRIGITTE BARDOT

Brigitte Bardot, quel sex appeal francese che l’ha resa icona di un’epoca con la sua sensualità e trasgressività ha inventato un’era.

ABITO JANE BIRKIN

Cantante, attrice icona di intere generazioni …Jane Birkin colei che ha dato il nome alle celebre borsa Hermes.

ABITO JULIA ROBERTS

Nella memoria del pubblico planetario, in effetti, il suo sorriso luminoso ha sicuramente un posto di riguardo. Perché Julia Roberts, star a tutti gli effetti dalla sua apparizione nel film Pretty Woman del 1990.